Powered By Blogger

sabato 23 marzo 2013

Misfits!!!

Stanchi dei soliti supereroi??? allora dovete vedere assolutamente Misfits!!!!

Tutto inizia con un gruppo di ragazzi condannati a servizi sociali. Non sarà un primo giorno normale, infatti durante una "strana" tempesta verrano colpiti da un fulmine.
Solo il giorno dopo i ragazzi si accorgono che c'è qualcosa che non quadra...increduli si ritrovano con strani poteri: Kelly (Lauren Socha) si ritroverà a sentire i pensieri della gente, Simon (Iwan Rheon) diventerà invisibile, Curtis (Nathan Stewart-Jarrett) riuscirà ad avvolgere il tempo, Aisha (Antonia Thomas) scatena se toccata da un uomo strane reazioni e Nathan (Robert Sheehan) ...beh...non può morire!

Ovviamente i ragazzi non hanno voluto i poteri e certamente non si sentono in dovere di salvare il mondo, ma volenti o nolenti dovranno difendersi dai pericoli...soprattutto da coloro che come loro hanno dei poteri. Sin dal primo episodio dovranno difendersi dal proprio assistente sociale arrivando ad ucciderlo e ad occultarne il cadavere.

In questa serie troverete non solo la fantascienza rappresentata dai poteri, ma c'è davvero tanto da ridere; anche nei momenti più inquietanti, nei momenti più paradossali ci sarà sicuramente una battuta fuori posto che ti farà ribaltare dalle risate. Ovviamente il linguaggio e i temi sono sesso, droga e rock'n roll. 
Una nota di merito sia agli attori, di cui personalmente amo Robert Sheehan, e la colonna sonora che spazia dal rock, pop di band nuove e fresche come questo show.

Attualmente la serie in onda sul canale E4 è arrivata alla quarta stagione. Nel corso delle stagioni i personaggi cambieranno; a partire dalla terza stagione c'è l'ingresso di Rudy (Joseph Gilgun)e l'uscita di scena di Nathan; dalla quarta stagione invece entrano in gioco Finn (Nathan McMullen), Jess (Karla Crome), Alex (Matt Stokoe), Abbey (Natasha O'Keeffe) e se ne andranno Simon, Aisha, Curtis.


Nessun commento:

Posta un commento