martedì 26 marzo 2013
Fortysomething
Crisi di mezza età?!
Nel 2003 su ITV Hugh Laurie (forse più conosciuto per aver interpretato Gregory House) veste i panni di Paul Slippery; inoltre cura anche la regia dei sei episodi.
Paul è sposato con Estelle (Anna Chancellor) e ha tre figli Rory (Benedict Cumberbatch), Dan (Neil Henry) ed Edwin (Joe Van Moyland). Tutto ha inizio quando la moglie, dopo anni trascorsi a fare la mamma, trova un lavoro.
Il povero Paul a questo punto si trova del tutto perso ed inizia a pensare alle cose più incredibili a volte diventando addirittura paranoico.
In ogni modo ci saranno delle scene esilaranti, soprattutto dovute alle intromissioni dei tre figli e ai problemi che si verrano a creare sul posto di lavoro. Molto divertente è il rapporto con il collega Dr. Ronnie Pilfrey (Peter Capaldi).
Io personalmente, sono incline a sostenere il personaggio di Paul piuttosto che quello di Estelle, in quanto lei non sembrava vedere quanto sia disperato, triste il marito; inoltre Paul vedendo che sta andando a pezzi tutto cerca delle soluzioni disperatamente, nonostante i risultati siano a dir poco disastrosi.
Show divertente da guardare anche in coppia; penso che per passare un'oretta a rilassarsi sia ottimo.
Da notare un giovane Benedict Cumberbatch.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento