Powered By Blogger

martedì 12 marzo 2013

Hi!! Sono TheVal e ho un problema di dipendenza con le serie tv UK

Buonasera a tutti coloro che vorranno seguire questo blog o che per caso si sono ritrovati a leggerlo!!!
Sono emozionata nel scrivere queste prime parole nero su bianco, sapete c'è quella paura di non riuscire a trovare niente di interessante...o niente che possa interessare il pubblico!
Direi che si può partire dall'inizio....mmh... devo dire che non da molto seguo la tv britannica ma so esattamente cosa ha fatto scattare la scintilla...era un giorno del 2009 quando mi sono scontrata con Life on Mars ...ed è stato amore!


 Si può dire che da quel momento non mi sono più fermata...ho visto di tutto...passo dalla commedia al fantasy, strizzo l'occhio allo Sci-fi, mi spavento con il Thriller e mi commuovo con i Drama.

Spero abbiate la pazienza di seguire le disquisizioni o meglio sproloqui di una fangirl assolutamente non addetta ai lavori.


Nessun commento:

Posta un commento