Powered By Blogger

lunedì 1 aprile 2013

Eleventh Doc!!! Matt Smith


Dopo la sofferta rigenerazione del mio amato Tenth...ecco che ci ritroviamo con Eleventh!

Quinta stagione: nuovo Dottore (Matt Smith) e nuovo head-writer!!! Le redini dello show sono in mano a Steven Moffatt.

Nella prima puntata, Eleventh Hour, viene introdotto il nuovo Dottore in modo assolutamente fantastico e divertente (da vedere Fish fingers and custard)!

Da subito facciamo la conoscenza della nuova compagna: Amelia Pond, la ragazza che ha aspettato.
In seguito sarà introdotto anche il fidanzato di Amy, Rory Williams, e ovviamente ritornerà River Song.
In questa stagione conosciamo meglio l'Undicesimo e ci conquisterà così come hanno fatto i suoi predecessori...addirittura nel finale di stagione sarà in grado di riavviare l'intero universo!

Ma è con la sesta stagione che finalmente viene fatta luce su chi è veramente River Song: la donna che ha ucciso il dottore? la donna che ha sposato il dottore? o entrambe?

I nemici del Dottore saranno spettacolari a partire dai Weeping Angels (già apparsi in un episodio della terza stagione) passando per i Dalek fino ad arrivare al Silenzio.

Ma l'interrogativo che ancora ci assilla è: Doctor Who? cosa si nasconde dietro al vero nome del Dottore?? . Forse la risposta ci verrà svelata solo una volta giunti ai Campi di Trenzalore.

A settembre 2012 sono andati in onda i primi cinque episodi della stagione 7. Nell'episodio The Angels take Manhattan diamo l'addio ai Ponds dopo ben due anni; dopo un periodo di ritiro per il dolore, il Dottor ritroverà la voglia di viaggiare, ma non può farlo da solo ed infatti  la nuova compagna è già dietro l'angolo che aspetta, portando con se tante nuove domande e nuovi misteri...chi è Clara Oswin Oswald?

Per non spoilerare troppo ( agli sfortunati che non hanno ancora visto la settima stagione) posso solo dire che Clara è The Impossible Girl.

...per il resto non resta che continuare a guardare Doctor Who...^_^

Nessun commento:

Posta un commento